Il sogno...


"Ho sognato che io, le mie ragazze e mia nonna ci trovavamo improvvisamente immerse nell'acqua di in un canale: prima era una strada e di colpo diventa un canale profondissimo. Tuttavia, nonostante il timore, io riesco a nuotare. Giro lo sguardo e vedo che mia figlia Chiara ha risalito una sponda e che non è nemmeno tanto bagnata, affianco a me nuota tranquilla Arianna, la mia piccolina, la testa fuori dall'acqua cone un cagnolino. Allora, mi giro indietro e, con grande sollievo, vedo mia nonna che nuota anche lei! Poi, inaspettatamente, il canale finisce: è più breve di quanto immaginassi e noi tre raggiungiamo Chiara, anche noi praticamente asciutte."


La verità è che la nostra famiglia sta attraversando un periodo terribile. Però, io dico alla nonna:
"CORAGGIO, nuotiamo insieme, come sempre unite, dai che lo sappiamo fare! E vedrai che il tunnel sarà più breve e meno pericoloso di quanto possiamo immaginare ora!"

Commenti

  1. Insieme si fa meno fatica e soprattutto ci si fa coraggio nei momenti di scoramento che inevitabilmente accadono.Buona domenica e baci a tutte voi. Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Pinuccia cara, Grazie. Che ti devo dire. Grazie. Vai su la penisola incantata, amica mia, c'è un post simpatico per interagire. Starò fuori qualche giorno. Apprezzo molto la tua presenza.
    Marinariannachiarangiola

    RispondiElimina
  3. Certamente sarà come tu dici!

    Abbraccio a tutte e tre!

    RispondiElimina
  4. Ne sono certa Stella, perché oramai so riconoscere i segni...
    Baci Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Attenzione a quel che desideri, potrebbe avverarsi." Oscar Wilde

Protezione della Madre...