L'anima mia magnifica il Signore...



Nelle mattinate, ho aperto gli occhi, dopo aver dormito ininterrottamente tutta la notte, e stavo pregando, sì io stavo pregando... così:



L’anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l’umiltà della sua serva.
D’ora in poi tutte le generazioni
mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente
e Santo è il suo nome:
di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre.

Commenti

  1. Benedetto sia il Signore che ci conserva sempre la possibilità di rinnovarci per essere migliori

    RispondiElimina
  2. Benedetto e lodato, sempre, sia L'Altissimo. Amen

    RispondiElimina
  3. ame mi pace questo sito e bello ciau Betty

    RispondiElimina
  4. Betty L angelo del Signore porto l annuncio a Maria ed ella concepi per opera dello Spirito Santo Ave Maria

    RispondiElimina
  5. Marina o visto che mi sei risposta mi a fato tanto pacere a sentre la tua voce grazie ciau a presto che la Madonnina ci aiuta a te e a tutto il monto pace a tutti ciau Betty a presto

    RispondiElimina
  6. ciao Marina come stai io sto bene o vista che non risponti ti saluto io ciao apresto BETTY grazie

    RispondiElimina
  7. Betty,
    sto bene...forse non avevo l'avviso di commento...comunque volevo dirti che ho un blog che controllo ogni giorno: La penisola incantata. Comunque, come stai. Sei Rumena Betty? Vivi in Italia. Un bacio a presto.

    RispondiElimina
  8. ciao marina o leto il tuo mesagio e mi sei mandato a dire se sono taliana si sono taliana e sono di provingia di Bari ma vivo in canada e mi fai tanto pacere che ni risponti ciao a prevto BETTY

    RispondiElimina
  9. Betty,
    se ti fa piacere ho un blog che aggiorno quasi tutti i giorni. www.lapenisolaincantata.blogspot.com

    Passa di lì così possiamo dialogare.
    Un bacio. Immagino che faccia freddo da quelle parti!

    RispondiElimina
  10. ciao Marina come stai io sto bene e spero di te grazie BETTY

    RispondiElimina
  11. ciao Marina came stai ti o scrito per darti auguri delle SANTE FESTE a te e la tua famiglia ei tuoi amici ciao a presto

    RispondiElimina
  12. BETTY,
    auguroni a te...nei lontani Stati Uniti d'America.... Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  13. ciao Marina come lai pasate le feste io lo pasate bene con la mia famiglia e spero anche tu ciao a presto BETTY

    RispondiElimina
  14. ciao Marina come sta ti scrivo per darti li auguri della SANTA Pasqua a te con la tua famiglia ciao a presto BETTY

    RispondiElimina
  15. ciao Marina come stai io sto bene a presto Betty

    RispondiElimina
  16. Cia Betty, tutto bene, spero anche tu cara...

    RispondiElimina
  17. ciao Marina come stai io sto bene spero anche tu che la Madonna ci aiuta a tutti grazie a presto Betty

    RispondiElimina
  18. Betty cara, si va avanti con tanta speranza...baci a te che mi scrivi da un terra che pare "chiamarmi"..... Baci.

    RispondiElimina
  19. Marina come stai io sto bene e tanto tempo che non sento le tue notizie e me mi fa piacere a sentirti di come te la pasi sero che la Madona ci aiuta a tutti a stare bene al prosima ciao Betty

    RispondiElimina
  20. Ciao Betty,
    per potere avere più spesso mie notizie vieni sul mio blog
    http://lapenisolaincantata.blogspot.com
    lì pubblico quasi tutti i giorni.
    Un bacio....

    RispondiElimina
  21. `ciao marina ti risponto dopo tanto tempo ti scrivo per farti sapere che o visto laltro sito e bello ci sono tante cose e a me mi piace marino la Madonna ci aiuta a tutti ciao a presto Un abracio a tutti e buona giornata

    RispondiElimina
  22. Ciao Betti...ma da dove vieni da Mountain View o da New York?

    RispondiElimina
  23. ciao Marina come stai io sto bene mi domandi di dove sono sono Italiana ma sto in canada ciao a presto se non ci sentiamo fai buone Santo Natale con la tua famiglia che Gesu Banbino che deve nascere ci aiuta a tutti ciao

    RispondiElimina
  24. BUON ANNO a tutti voi da parte mi ciao a presto Betty

    RispondiElimina
  25. Ciao Betty, sei sempre carina....Buon Anno a te di cuore.

    RispondiElimina
  26. ciao Marina come stai io sto bene e spero che anche tu stai bene ciao a presto la Madonna ci a iuta a tutti Betty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Attenzione a quel che desideri, potrebbe avverarsi." Oscar Wilde

Protezione della Madre...