L'anima mia magnifica il Signore...
Nelle mattinate, ho aperto gli occhi, dopo aver dormito ininterrottamente tutta la notte, e stavo pregando, sì io stavo pregando... così: L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.
Nemmeno a me..indipendentemente da come siano andate le cose.
RispondiEliminaA 94 anni non si deve più piangere...non è giusto..
Lascia perdere va...che ti devo dire Calliope mia: che schifo!
RispondiEliminaNon è sempre facile capirsi...
RispondiEliminaDON LUCA,
RispondiEliminaha veramente ragione sa? Benvenuto.
Però, a volte penso che fraintendimenti a parte, molte persone cerchino le scuse per potere fare quello che hanno in mente senza prendersene la responsabilità. Comunque, che Dio aiuti questa donna che sicuramente ha le sue difficoltà grandi di vita, ma che neanche a noi ci abbandoni.
Grazie veramente.
:-)
RispondiEliminaDomani sarò a Lourdes, porto anche te...
Don Luca,
RispondiEliminaporti anche, anzi, soprattutto le mie due ragazze autistiche: CHiara 23 anni ed Arianna 14...e mia zia Maria malata di SLA, che non ho mai visto soffrire così una persona...
Buon viaggio : Chiara c'è stata 3 volte a Lourdes.
Lo farò, per rispondere alla domanda se sono dell'Honduras no, sono italianissimo.
RispondiElimina